Non hai articoli nel carrello.
Ultime Novità
Partite dimostrative in negozio
Tutti sul lungomare riminese!
1997 - 2017: Arcadia Cinema compie vent'anni!
Novegro alle porte...
Annunciata la presenza del maestro americano!
La nuova avventura di Asterion!
Anteprima 30 Maggio ore 20:00!
Cartoomics chiude a quota 75.000!
Poche settimane al calcio d'inizio...
Torino, 20-21 Ottobre 2015...
Un appuntamento da non perdere...
Una disorganizzazione da veri maestri...
Itakon intervista Base Luna al Comic-Con...
Star Wars, Hunger Games, Walking Dead, Superman V Batman e molto altro...
Edizione Primavera 9-12 Aprile 2015...
Il prossimo appuntamento si avvicina...
Imminente l'uscita di Pandemia In Laboratorio!
La Grande Mela si prepara...
Ottime notizie da Asterion...
Presto in arrivo il Raider Imperiale!
Gli Avengers sono vicini...
Hot Toys chiude in bellezza il 2014...
Nuovo modello di Grendizer sul mercato...
Il 2015 riparte con ANGOULÊME...
IN USCITA A GENNAIO 2015, TONY STARK CON REATTORE ARC...
Nuova Versione di Smaug il Dorato!
TOY SOUL 2014, HOT TOYS SVELA THANOS!
Arrivano finalmente le nuove statue che fanno parte della serie ARTFX e che ritraggono Han Solo che stringe in pugno il suo blaster e che indossa il suo iconico abito costituito da camicia bianca, gilet navy, pantaloni blu, cintura con fondina e stivali neri; mentre Chewbacca è come di consueto al naturale con immancabile cartucciera a tracolla, balestra e coperto da una folta pelliccia marrone che contraddistingue la sua specie. Le statue sono realizzate in scala 1/10 con Han Solo che sfiora in altezza i 18 cm e Chewie che svetta sul partner con i suoi oltre due metri di altezza che in scala diventano poco più di 20 cm. In arrivo su Base Luna Italy sotto la categoria Statue!
Se avete amato l'armatura MARK XXII vista in Iron Man 3, soprannominata Hot Rod, l'action figure in scala 1:6 della sgargiante veste mostrataci nell'ultimo film dedicato a Tony Stark, realizzata da Hot Toys è certamente da non perdere. Questa nuova versione si propone naturalmente con una cura dei minimi dettagli, a partire dai materiali fino alle verniciature a fiamma caratteristiche della Hot Rod americana. L'action figure dell'armatura include la statua di circa 30 centimetri, dotata di 36 punti d'articolazione e illuminazioni a LED, insieme a sette diversi pezzi intercambiabili. L'arrivo sul mercato è previsto tra fine 2014 e inizio 2015.
Il mese scorso Z-Man Games ha annunciato che nei primi mesi del 2015, uscirà la terza espansione di Pandemic, chiamata State of Emergency. E' presumibile che State of Emergency sia compatibile sia con le due espansioni In The Lab (non ancora uscita nel nostro paese in lingua italiana) e Pandemia: Sull'Orlo dell'Abisso, ma la compagnia non si è ancora espressa a riguardo. Con questa nuova espansione, salvare il mondo diverrà ancora più complicato, in quanto essa presenterà 3 nuove sfide:
- The Hinterlands Challenge, dove la malattia si estenderà dagli animali all'uomo.
- The Emergency Events Challenge, dove eventi imprevedibili influiranno sul gioco e i giocatori dovranno utilizzare la quarantena per evitare che il virus si diffonda.
- The Superbug Challenge, dove una quinta malattia minaccia l'umanità e l'intero globo! Per combatterla, dovrà essere creata una cura e generare un vaccino altrimenti non ci sarà modo di debellarla. Questa non è certo una sfida per i deboli di cuore!