Descrizione
Sideshow presenta una nuova figura che si aggiunge alla Clint Eastwood Legacy Collection, dedicata al personaggio di William Munny. Questa figura con licenza ufficiale è stata meticolosamente progettata per celebrare la lunga carriera dell’attore nel cinema ed è approvata personalmente dallo stesso Eastwood.
Ispirato al film pluripremiato e acclamato dalla critica di Eastwood Gli spietati, William Munny cattura l’aspetto robusto dell’anziano fuorilegge mentre ritorna per un ultimo lavoro di cacciatore di taglie. La figura presenta un ritratto unico e accuratamente realizzato che riflette l’aspetto invecchiato di Eastwood, completo di ferite, peli sul viso e uno sguardo d’acciaio sotto l’orlo del suo cappello non rimovibile. William Munny indossa un costume in tessuto estremamente accurato e personalizzato, ampiamente basato sul costume utilizzato sullo schermo, La figura è vestita con pantaloni neri stagionati, una camicia con colletto rosso, un fazzoletto nero, una cintura in finta pelle e uno spolverino con due bottoni colorati come si vede nel film. Munny può essere esposto con o senza giacca e anche la fondina della pistola intorno alla vita può essere rimossa.
Questo avvizzito assassino viene fornito con due rivoltelle, un fucile a doppia canna, un fucile, una bottiglia di whisky e un bicchiere di whisky. Include anche 10 mani in totale per interagire con i suoi accessori e ricreare momenti iconici del celebre film. Un paio di stivali scolpiti con speroni completano il look dettagliato della figura.
Disponibilità prevista: Novembre 2024.