Descrizione
Sideshow presenta la statua del Clicker in scala 1/6, ispirato alla prima stagione della serie originale HBO The Last of Us.
Il Clicker è un Infetto il cui corpo è esploso in una crescita fungina che ne ha oscurato completamente la vista. Il loro caratteristico e gutturale rumore di “click” consente ai Clicker di ecolocalizzare i bersagli e orientarsi nel mondo invaso dalla vegetazione dopo l’epidemia.
Questa statua del Clicker cattura l’orrore di aver allertato uno degli Infetti, raffigurato mentre urla, pronto a un attacco feroce. Alta circ 27 cm, larga 22 cm e profonda 24 cm, la figura interamente scolpita è ricoperta da placche e strati di fungo cordyceps che esplodono dal corpo, creando inquietanti fioriture tra abiti strappati e pelle scolorita. Il complesso ritratto del Clicker presenta una pittura e dettagli realistici, basati sui design visti nella serie. La base raffigura il ceppo fungino selvaggio e indomito che cresce su elementi urbani in rovina come marciapiedi e un muro di mattoni, resti di una società ormai quasi del tutto sopraffatta.
Disponibilità prevista: Novembre 2026.