Descrizione
Prime 1 Studio in collaborazione con Blitzway presenta un nuovo capolavoro per la serie Platinum Masterline: la versione del T-800 dalla sparatoria nell’edificio Cyberdine Systems di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.
Questa statua in scala 1/3, alta 74 cm, finemente realizzata sulle sembianze di Arnold Swarzenneger, offre una rappresentazione iperrealistica e fedele del T-800 ricreato in tutto il suo minaccioso splendore mentre si trova a faccia a faccia con uno squadrone di polizia completamente corazzato e dotato di fucili automatici. Il t-800 è ricreato con cappelli radicati e occhi vitrei per un viso affascinante e iperreale, inclusi anche un paio di occhiali da sole. La vera pelle nera è stata utilizzata per ricreare il suo outfit con grande attenzione ai dettagli: fori di proiettlie, graffi e strappi, cerniere, tasche e fibbie sulle splendida giacca da motociclista, accessoriata con una cartucciera in tessuto. La gamba strappata dei pantaloni mostra uno scorcio dell’endo-gamba esposta sotto. Due parti della mano destra consentono di esporre l’imponente lanciagas lacrimogeno MM1 hawk Engineering o la pistola. La mano sinistra guantata può essere scambiata con un’altra che tiene un lanciagranate o con un braccio endo che può anche essere visualizzato separatamente sulla base display.
Il T-800 si trova su una base a tema fabbrica d’acciaio illuminata a LED. Ai suoi piedi c’è un gancio per il paranco a catena.
In edizione limitata a 300 pezzi nel mondo.
Disponibilità prevista: Agosto 2025.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.