Descrizione
Prime 1 Studio presenta un capolavoro per la serie Museum Masterline: la versione del T-800 Endoskeleton da Terminator 2.
Questa statua in scala 1/3 finemente realizzata dà vita alla presenza terribile e minacciosa del Terminator, reinventando questo iconico franchise. La saga di Terminator, che si estende su più puntate cinematografiche, esplora lo scontro implacabile tra l’umanità e Skynet, una rete di intelligenza artificiale trasformata in tiranno. Al centro di questa saga c’è il T-800, un formidabile killer cibernetico con un’unica missione: l’annientamento dei suoi obiettivi. La classica forma scheletrica del T-800, messa a nudo, simboleggia il terrore implacabile che infonde. I suoi occhi privi di emozioni, illuminati da luci LED integrate, perforano il velo dell’oscurità, simile all’anima da incubo di un implacabile predatore. Gli intricati dettagli dei tubi scolpiti, dell’impianto idraulico e del cablaggio rappresentano i perfetti progetti meccanici della mente di Killer AI: Skynet. Il design della base con l’emblema del logo T2 blu illuminata a LED è a tema sulla zona desolata nucleare creata da Skynet. I teschi e le macerie sparsi rappresentano le conseguenze dell’intensa decisione dell’IA di sradicare l’umanità.
Questa versione Deluxe include una mano sinistra intercambiabile che impugna un fucile al plasma e un targa con logo alternativo.
La versione Bonus include una testa intercambiabile con denti d’argento con espositore.
Disponibilità prevista: Giugno 2025.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.