Descrizione
Per celebrare il 30º anniversario del classico di fantascienza “Terminator 2: Il giorno del giudizio”, DarkSide Collectibles Studio presenta la statua premium T-1000 in occasione del 30° anniversario.
Dopo la statua di Sarah Connor, il T-1000, interpretato da Robert Patrick, è la seconda aggiunta alla serie di collezionabili dedicata al 30º anniversario di T2.
La somiglianza di Robert Patrick è stata riprodotta magistralmente in una statua scolpita a mano in scala 1/3, con un’espressione facciale fedelissima al film, rughe dettagliate e una texture della pelle realistica.
La statua rappresenta la scena finale di combattimento tra T-800, T-1000 e Sarah Connor nel film.
Il T-1000 è scolpito a mano per trasmettere con assoluta fedeltà cinematografica l’iconico momento del gesto “No”.
È inoltre possibile una seconda opzione di esposizione, che mostra la mano sinistra con il lungo dito a forma di punteruolo, utilizzato per trafiggere la spalla di Sarah Connor.
Il T-1000 è presentato con la sua uniforme blu scuro della LAPD, riprodotta nei minimi dettagli con texture e cuciture ad alta definizione, distintivo LAPD, targhetta con il nome “Austin” e penna nel taschino.
La striscia bianca lungo la cucitura dei pantaloni e gli stivali scolpiti a mano completano un costume iperrealistico di straordinaria qualità artigianale.
Una base tematica illuminata, altamente dettagliata, completa questa riproduzione fedele e spettacolare della scena.
Estremamente dettagliata e accurata, la statua è stata sviluppata sotto la supervisione di Studio Canal, per offrire una rappresentazione eccezionale di questo personaggio iconico.
In edizione limitata a 350 pezzi.
Disponibilità prevista: Gennaio 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.


































































