Descrizione
Hot Toys presenta in collaborazione con Sideshow la figura in scala 1/6 del Sergente Hound dalla serie tv Star Wars: The Clone Wars che cattura questo duo unico in straordinario dettaglio.
L’action figure presenta una testa scolpita con elmo finemente realizzata, con effetti realistici di usura. Sette mani intercambiabili, tra cui rilassate, per impugnare il blaster, per tenere il guinzaglio e con il dito puntato, offrono svariate possibilità di esposizione. La sua armatura bianca e grigio scuro è meticolosamente riprodotta con dettagli a strisce rosse, completata da una tuta in tessuto e da stivali alti consumati dalla battaglia. Armato di un fucile blaster e due pistole blaster, è completamente equipaggiato per il servizio della Repubblica.
Al suo fianco si trova un Massiff dotato di un’imbracatura dettagliata, catena di metallo con guinzaglio e manico. Presenta una mascella articolata e arti anteriori e posteriori leggermente articolati, permettendo di dare vita al legame tra il soldato e il tracciatore. L’aspetto di questo accessorio Massiff si ispira sia a The Clone Wars sia ai media live-action di Star Wars, rendendo omaggio alle origini animate della creatura e allo stesso tempo abbracciando il realismo del live-action. Tutto è presentato su una base da esposizione appositamente progettata, con il logo di Star Wars e la targhetta con il nome di Hound.
Disponibilità prevista: Novembre 2026.