per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Star Wars Statue 1/3 Emperor Palpatine with Throne 58 cm

2.499,00

COD: BL26733 Categorie: , ,

Pre ordine

Prenota il tuo articolo. Al momento dell’ordine, ti verrà addebitato solo il 50% dell’intero importo.
Quando il prodotto diverrà disponibile, pagherai la rimanenza

Disponibile



COD: BL26733 Categorie: , ,

Descrizione

Premium Collectibles Studio presenta la statua dell’Imperatore Palpatine che raffigura il leader delle forze imperiali seduto sul suo trono futuristico a bordo della gigantesca stazione spaziale Morte Nera.

Questa imponente statua è alta circa 58 cm con una base larga 43 cm e mostra l’Imperatore Palpatine seduto con le mani ai lati del trono. Ma non fatevi ingannare: non è affatto a riposo. Gli artisti hanno ricreato con cura le sue sembianze e le sue vesti per dare vita a questo terrificante personaggio. Lo stile moderno del trono imperiale di Palpatine è dipinto in un elegante nero con rifiniture argento e pannelli di controllo futuristici su ciascun bracciolo, completando perfettamente la scena.

La statua in scala 1/3 include inoltre una mano destra intercambiabile che stringe prigioniera la Spada Laser del ribelle Luke Skywalker, ricreando la scena culminante di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

La statua di Palpatine si erge su una base in stile piedistallo decorata con quattro rilievi unici, illuminati dall’alto con LED drammatici, ognuno raffigurante scene importanti tratte dalla saga di Star Wars.

Disponibilità prevista: Agosto 2026.

Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

PCSSWEMP13

Genere

Star Wars

Codice Base Luna Italy

BL26733

Stato Disponibilità

Pre ordine

Produttore

Premium Collectibles Studio

Codice EAN

783214378942

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scorri verso l'alto