Descrizione
L’Eagle (la nostrana “aquila” ) della visionaria serie SPAZIO 1999 di Gerry Anderson è per molti il più grande veicolo spaziale di fantascienza mai concepito. Conosciuto per la sua forma elegante e la versatilità, vola in una serie impressionante di missioni, tra cui ricognizione, raccolta di risorse ed esplorazione dello spazio.
Ecco a voi quindi, da Anderson Entertainment direttamente, l’edizione limitata “pallet” Eagle, come apparsa nell’episodio “Breakaway” della prima stagione. Questo pezzo da collezione in scala, finemente dettagliato, mostra la leggendaria Aquila come raffigurata nell’episodio. E’ Realizzato in metallo Zamac e plastica ABS, dipinto a mano e rifinito con decalcomanie accurate. Il modello lungo 25 cm presenta i caratteristici bidoni con scorie radiative appoggiati sulla base del corpo centrale.
L’Aquila è racchiusa in un involucro di “foam” all’interno di una lussuosa scatola di presentazione bianca, che contraddistingue il modello come parte della gamma premium. La finitura opaca soft-touch dell’interno della scatola fornisce uno schema completo dell’astronave, le specifiche dell’astronave ed informazioni dettagliate sul veicolo. Queste caratteristiche, unite al Certificato di Autenticità della produzione limitata, rendono l’Eagle un oggetto da collezione molto ricercato dai fan della serie e dai collezionisti di cimeli iconici della fantascienza.
Disponibilità prevista: Aprile 2025.