Descrizione
Infinity Studio presenta questa statua dedicata a Robocop dal leggendario film d’azione di fantascienza RoboCop del 1987 che ha lasciato un’impressione profonda nei fan di tutto il mondo.
La statua realizzata in silicone in scala 1/2, permette ai fan di rivivere i momenti più memorabili del film.
Realizzata con silicone al platino, la parte del viso sotto il casco è scolpita con estrema precisione per catturare l’espressione fredda e risoluta di RoboCop, riproducendo fedelmente il suo aspetto sullo schermo.
L’armatura replica fedelmente il design del film, includendo dettagli artigianali autentici rispetto ai modelli originali. Per la prima volta, è stata applicata una tecnologia di finitura superficiale di livello automobilistico, conferendo all’armatura un aspetto liscio e riflettente come uno specchio, dimostrando una maestria artigianale impeccabile. Inoltre, l’armatura è caratterizzata da una verniciatura cangiante, che cambia colore a seconda dell’illuminazione, aggiungendo un tocco futuristico.
Le giunture delle braccia sono state progettate con ingegno, consentendo sei angolazioni regolabili per offrire una varietà di pose eroiche che esaltano il coraggio di RoboCop.
Il design della base incorpora elementi del robot antagonista ED-209, inclusa un’integrazione ingegnosa di un manifesto di ricerca e cattura.
In edizione limitata a 399 pezzi nel mondo.
Disponibilità prevista: Febbraio 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.