Descrizione
Sideshow presenta questa fantastica statua per la linea Premium Format da Pulp Vixens dedicata a Eleanor Bridgeburn mentre si introduce agilmente nello studio privato di un diplomatico corrotto e adagiata con noncuranza sulla lussuosa poltrona, comunica via telefono il successo della sua ultima missione a un misterioso contatto.
La statua realizzata in polystone, misura 46 cm di altezzaed è completamente scolpita per catturare l’eleganza e il carisma che Eleanor, nome in codice Darling, porta nelle sue missioni letali. Vestita in stile mod anni ’60, il cappotto bianco e nero dell’agente è tanto elegante quanto funzionale per i lavori più sporchi. Questa statua in scala 1/4 include inoltre due ritratti intercambiabili: uno con acconciatura bionda raccolta e occhiali da sole a scacchi, l’altro con parrucca bianca e cappello da pioggia abbinato al suo completo da spia. Le conseguenze della missione sono scolpite in ogni dettaglio scenico, dal posacenere e i fogli bruciati fino al tappeto macchiato di sangue, ora spostato di lato nello studio.
Disponibilità prevista: Agosto 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.