Descrizione
Per celebrare il 20º anniversario della trilogia di Matrix, uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi, DarkSide Collectibles Studio presenta Keanu Reeves nei panni di Neo.
Con una somiglianza sorprendente all’attore Keanu Reeves, la statua raffigura Neo come “L’Eletto”.
Scolpito magistralmente nei minimi dettagli, Neo è raffigurato con il suo iconico cappotto da combattimento Cassock. Inoltre, gli occhiali da sole removibili completano questa straordinaria presentazione.
Con abiti scolpiti in modo iperrealistico e un ritratto del viso di Keanu Reeves estremamente realistico, questa statua garantisce la massima soddisfazione per i collezionisti più esigenti.
La presentazione è accompagnata da una base a tema Matrix, sulla quale Neo si erge sopra un’elaborata rappresentazione del codice verde della simulazione.
Attorno alla base sono presenti i telefoni verdi con linea diretta, l’unico canale per entrare o uscire dalla Matrix.
Sul fronte, una placca magnetica removibile a tema Matrix include il simbolico dilemma della pillola blu e della pillola rossa.
Altamente dettagliata e fedele, la statua è stata sviluppata sotto la supervisione diretta di Keanu Reeves e Warner Bros., per un risultato mozzafiato che cattura l’essenza del personaggio iconico.
Un Certificato di Autenticità stampato garantisce l’autenticità dell’opera prodotta da DarkSide Collectibles Studio su licenza ufficiale Warner Bros.
In edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo.
Disponibilità prevista: Gennaio 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.

































































