Descrizione
Premium Collectibles Studio presenta la statua in scala 1/3 di Silver Surfer ispirata alla variante gladiatore dell’araldo interstellare apparsa nel popolarissimo videogioco mobile Marvel Snap.
Alta ben circa 77 cm, questa splendida statua cattura l’intensità stoica di Silver Surfer, costretto a combattere contro la propria volontà (a causa del disco di controllo blu fissato sul petto) nelle arene di Sakaar. Questa versione amatissima del classico personaggio Marvel è equipaggiata con un assortimento di armature e armi improvvisate, assemblate dall’armeria di fortuna dell’arena.
La massiccia spallina in bronzo sulla spalla sinistra, segnata da danni di battaglia, è collegata a una serie di cinghie che fungono anche da fodero per la gigantesca spada sulla sua schiena. I suoi bracciali e schinieri decorati in modo elaborato, insieme a un perizoma rosso-marrone, donano a questo viaggiatore galattico un aspetto chiaramente romano, perfetto per la gigantesca arena in cui è tenuto prigioniero.
Il Silver Surfer stesso è ricoperto da una finitura cromata riflettente che va dalla testa ai piedi. Questa brillantezza risalta ancora di più in contrasto con le armi e le armature logorate dalla battaglia. Nella mano destra brandisce una mazza chiodata, mentre alle sue spalle sporge dal basamento la sua iconica tavola da surf, trasformata in uno scudo improvvisato. Il basamento è scolpito con una texture realistica simile alla sabbia per ricreare la sensazione del terreno ostile.
In edizione limitata a 250 pezzi.
Disponibilità prevista: Maggio 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.