Descrizione
DarkSide Collectibles Studio presenta la prima statua della Morgoth Collection, la Signature Edition di The Witch-King of Angmar, realizzata in collaborazione con John Howe.
Questa statua segna l’inizio di una straordinaria avventura nei regni della Terra di Mezzo, guidata dal leggendario artista tolkieniano John Howe, la cui conoscenza e maestria hanno contribuito a definire l’iconico aspetto del personaggio.
La statua raffigura il Re Stregone ispirandosi all’iconica scena della battaglia dei Campi del Pelennor, mentre impugna la spada con il braccio destro e il mazzafrusto con il sinistro, pronto ad affrontare Éowyn.
Il costume, completamente scolpito, è stato realizzato con altissima precisione, mettendo in risalto i minuziosi dettagli dei tessuti e degli elementi dell’armatura.
Un’opzione alternativa consente di sostituire la mano destra con la spada fiammeggiante del Re Stregone, per una diversa modalità di esposizione.
La statua poggia su una base altamente dettagliata, progettata con riferimento all’arte originale di Minas Morgul firmata da John Howe, e raffigura le mura della roccaforte del Re Stregone.
Sulla sommità della base, una spada e l’elmo di Re Théoden, rimovibili e riprodotti con altissimo dettaglio, rappresentano l’ultima vittima del Re Stregone, completando la leggenda che narra la creazione, la “vita” e la morte del terribile personaggio.
A completare questa spettacolare presentazione, un’art print firmata a mano da John Howe.
La Signature Edition sarà prodotta in tiratura limitata a soli 250 esemplari.
Disponibilità prevista: 1 mese.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.

































































