Descrizione
Dark Sister è una delle spade ancestrali valyriane della Casa Targaryen. Tramandata attraverso le mani di molti illustri membri della linea Targaryen, le sue origini risalgono a un’epoca antica, precedente alle conquiste di Aegon I.
Progettata con una lama stretta, la spada è pensata per infliggere ferite rapide e letali. Impugnata da Daemon Targaryen, è un’arma temuta da molti.
La replica della Dark Sister, prodotta da Factory Entertainment, è stata creata dopo un attento studio del modello originale.
Ogni replica è stata realizzata utilizzando tecniche tradizionali simili a quelle impiegate per il modello originale, incluso il metodo della cera persa. Sono stati scelti materiali simili, come legno, pelle e metallo. Per riprodurre l’aspetto della lama in acciaio damasco usata nel modello originale, il team di Factory Entertainment ha optato per l’acciaio armonico En42 di alta qualità, con un motivo inciso chimicamente sulla lama.
Ogni replica include una targhetta numerata per l’esposizione a parete ed è presentata in una confezione a colori con certificato di autenticità.
Tiratura: 500 pezzi.
Disponibilità prevista: Aprile 2025.