Descrizione
Armato della sua spada Alastor e delle pistole Ebony & Ivory, Dante affronta un esercito di demoni sull’Isola di Mallet, in un percorso che culmina nella battaglia finale contro l’Imperatore dei Demoni Mundus.
La sua spada, Alastor, è un’arma demoniaca vivente, conosciuta anche come “Spada del Tuono” o “Spirito del Fulmine”. Essa rappresenta una delle chiavi in grado di sbloccare il potere illimitato di Dante , la modalità Devil Trigger , liberando il sangue demoniaco nelle sue vene e trasformandolo in un demone dalla forza ineguagliabile.
Dopo numerosi scontri, Dante affronta Mundus, che si libra tra le nuvole. Dante lo insegue, trasformandosi nella forma Sparda Devil Trigger, dando inizio a una battaglia epica.
Gli artigiani di Darkside Collectibles Studio, grazie a una qualità senza pari in termini di arte, ingegneria e maestria, danno vita all’esito di questo scontro leggendario con una statua di altissimo dettaglio alta 70 cm.
Il vittorioso Dante si erge sopra il Demon Emperor Mundus sconfitto.
Elegante e dinamica, la statua cattura ogni dettaglio del personaggio: l’espressione sorridente e sfrontata, le armi classiche, i guanti Ifrit, il costume iconico, tutti riprodotti con una precisione e una cura straordinarie, capaci di soddisfare anche i fan più esigenti della saga di Devil May Cry.
Grazie alle molteplici opzioni di posa, Dante può essere esposto con diverse combinazioni del suo dettagliatissimo arsenale, e rappresenta la prima statua della serie Devil May Cry firmata Darkside Collectibles Studio.
In edizione limitata.
Disponibilità prevista: 1 mese.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.


































































