Descrizione
Dal fenomenale anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la sorella del protagonista Tanjiro Kamado, Nezuko, debutta nella serie FigZero di Threezero.
La figure in scala 1/6 alta circa 26 cm e presenta circa 34 punti di articolazione. Nezuko indossa un kimono realizzato con l’eccellente artigianato tessile di Threezero. Il delicato kimono rosa è decorato con motivi Asanoha (foglia di canapa), completato da una cintura obi, un obijime e un obiage. Il tutto è abbinato a un haori marrone scuro e a un paio di kyahan (gambiere) con tabi (calzini tradizionali) e zori (sandali), ricreando perfettamente la sua iconica apparenza vista nell’anime.
Alcune punte dei capelli arancioni-rossastri di Nezuko hanno fili interni per consentire acconciature regolabili. Inoltre, i kyahan (gambiere) sono dotati di magneti che permettono alla palla magnetica di attaccarsi ad essi.
La figura include diversi volti intercambiabili, e il caratteristico boccaglio di bambù che Nezuko tiene in bocca è anch’esso incluso. Sono inoltre compresi un paio di effetti d’attacco da utilizzare con il volto demoniaco e il braccio intercambiabile con mani demoniache, per ricreare la scena del suo attacco.
Disponibilità prevista: Maggio 2026.