Descrizione
Prime 1 Studio presenta la nuova statua Sam Porter Bridges tratta da Death Stranding 2: On the Beach, capolavoro firmato Hideo Kojima e Kojima Productions.
Realizzata in scala 1/3, la statua fa parte della linea Real Elite Masterline, portando in collezione la versione “realistica” di Sam grazie a un livello di scultura e pittura che spinge al massimo il concetto di realismo.
Il volto sereno e determinato riflette con incredibile precisione le fattezze di Norman Reedus, fino alle rughe attorno agli occhi che restituiscono compassione e profondità. Ogni elemento dell’equipaggiamento, da Dollman all’Odradek, è reso con cura estrema, arricchito da funzioni LED light-up che includono anche il BB Pod. Il diorama di base, segnato da catrame e Cristalli Chirali, richiama con efficacia le atmosfere visive del gioco.
La versione Deluxe include numerosi accessori che ampliano le possibilità di esposizione: due teste intercambiabili (con e senza cappuccio), zaini alternativi, armi come il Fucile d’Assalto Lv.2 e la Pistola, mani opzionali per il trasporto di carichi e la presenza di Lou, ora più cresciuta rispetto al primo titolo. Il volto innocente della bambina, rivolto verso Sam, trasmette un tocco di dolcezza che bilancia la durezza del mondo circostante.
La Bonus Version include inoltre un esclusivo Cargo [S] Gold con la firma stampata di Hideo Kojima, disponibile solo in questa edizione speciale.
Disponibilità prevista: Aprile 2027.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.