CASE DELLA FOLLIA:FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

Breve descrizione

2-5 giocatori, 120 minuti
Richiede la scatola base de Le Case della Follia
21,90 €

Disponibilità: Disponibile

Codice BaseLunaItaly: BL454

Codice Produttore: SL0157

I Più Visti

Dettagli

"Era una cosa terribile, da non potersi descrivere, più grande di qualsiasi treno sotterraneo... Un'informe congerie di bolle protoplasmiche, accese debol-mente di luce propria e con miriadi di occhi temporanei che si facevano e sfacevano come pustole di luce verdastra su tutta la faccia rivolta a noi e che riempiva la galleria, schiacciando i pinguini atterriti e scivolando sul pavimento lucente che essa e le altre creature della sua specie avevano malignamente sgomberato dai detriti."

- H. P. Lovecraft, Le Montagne della Follia

Tutto era cominciato con la classica spacconata pronunciata in un tranquillo pub di Innsmouth. Ma quella che sembrava il racconto di un ubriaco si sarebbe presto tramutato in un incubo vivente, appena tu e i tuoi amici investigatori vi sareste messi alla ricerca della verità sulle dicerie di esperimenti di rianimazioni di corpi umani! Potrai risolvere i misteri dietro questo macabri rituali, o sarai tu la vittima del prossimo empio sacrificio?
Finche Morte Non Ci Separi è il terzo supplemento Print on Demand per Le Case della Follia! Realizzato da Tom Jolly (Cave Troll, Wiz-War), Finche Morte Non Ci Separi narra una storia d'amore, di lutti, e oscuri rituali arcani. Assicurati l'aiuto postumo di una delle vittime di un improbabile assassino.. o potresti aggiungerti a loro per l'eternità.

Ulteriori informazioni

Genere Horror
Codice Base Luna Italy BL454
Codice Produttore SL0157
Stato Disponibilità Disponibile
Produttore Giochi Uniti
Prodotto in

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CASE DELLA FOLLIA:FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Valore
News