Descrizione
Kentaro Miura è stato il creatore e artista della serie manga “Berserk”. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto enorme, non solo nel mondo dei manga e degli anime giapponesi, ma anche nei cuori dei suoi fan. Gli artisti di Prime 1 Studio si sono riuniti per realizzare un’altra opera mozzafiato in omaggio alla sua monumentale eredità.
Con i suoi 45 cm di altezza, Guts indossa la sua iconica armatura da Berserker, appollaiato in cima a un pilastro di pietra circondato dai teschi e dalle armi dei suoi nemici caduti. Ogni piastra è accuratamente dipinta con sfumature di nero e blu. Brandisce l’iconica Dragon Slayer, un’enorme spada che è rimasta al suo fianco fin dalla prima uccisione dell’apostolo di Gut. Il suo ampio mantello gli scorre a fianco, mentre il vento soffia dietro le sue spalle, aggiungendo un’atmosfera pesante e cupa a questo splendido pezzo. I nostri talentuosi artisti e scultori hanno inciso con maestria il volto di Guts nel mantello, creando un’esperienza visiva accattivante e gotica, che lascerà chiunque affascinato dall’atmosfera onirica.
Nella Versione Bonus sarà inclusa un’ulteriore parte della testa senza casco per catturare la sua intensa espressione.
La statua può essere affiancata a quella di Griffith (venduta separatamente) che schiena a schiena con Guts, con i loro rispettivi mantelli che ondeggiano al vento richiamano le atmosfere lugubri e dark di Berserk.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.