Descrizione
Il Dog Alien, protagonista del capitolo finale della trilogia originale, Alien 3, entra a far parte della linea Museum Masterline XL.
Prime 1 Studio ha dato vita per la prima volta a questo Xenomorfo nel 2017, utilizzando il maquette originale del film come riferimento per creare una statua iper-realistica in scala 1/3.
Ora, dopo otto anni, presentano la versione in scala XL ancora più imponente, che raggiunge 114 cm di altezza e incarna tutto il terrore del film.
La posa del Dog Alien, mentre si insinua tra i corridoi della struttura di Fiorina 161, cattura perfettamente sia la sua agilità. Il corpo biomeccanico brilla con un effetto bagnato, con una forte presenza realistica.
Anche la base non lesina sui dettagli: sul retro è presente un diorama raffigurante un Dog Burster insanguinato, ricreando il momento della nascita della creatura.
La versione Deluxe include una testa aggiuntiva con mascelle serrate e una targhetta con il logo del titolo con tasto verse su sfondo nero, per consentire maggiori opzioni di posa.
E la versione Bonus include anche un Queen Facehugger.
In edizione limitata a 500 pezzi.
Disponibilità prevista: Ottobre 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.