Descrizione
Hex Collectibles presenta la statua The Lich King & Invincible, ispirata all’iconico gioco online multiplayer di massa World of Warcraft.
Questo pezzo intricato cattura magistralmente il momento leggendario di Arthas Menethil, il temuto Re dei Lich, in sella al suo fedele destriero, Invincible. In qualità di sovrano della Piaga, Arthas iniziò la sua conquista di Azeroth con in mano la lama maledetta Frostmourne.
La statua alta 68 cm include due teste intercambiabili, che permettono di esporre Arthas con i capelli al vento oppure con indosso l’elmo della Dominazione.
Gli occhi azzurri e penetranti di Invincible brillano di una luce glaciale, potenziati da effetti LED integrati che ne accentuano il pericolo e il mistero. Ulteriori luci LED sono inserite nella base a tema ghiacciato, ricreando un’atmosfera gelida che confonde il confine tra Nordania e realtà.
Disponibilità prevista: Settembre 2026.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.