Warhammer Age of Sigmar: Dominio - Base Luna Italy
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Warhammer Age of Sigmar: Dominio

155,00

COD: BL14743 Categoria:

Disponibile

Disponibile

COD: BL14743 Categoria:

Descrizione

Le Guerre delle Anime sono finite, ma un nuovo conflitto è in procinto di scoppiare nel Regno delle Bestie.

È un’epoca di grandi cambiamenti nei Reami Mortali. Un’ondata di energia vitale spazza gli otto regni respingendo la marea di morte seguita al Necrosisma; le forze dell’Ordine non esitano a rivendicare le terre appena rigenerate, ma il dio della Distruzione Kragnos, liberatosi dalla sua prigione, scatena una guerra di vendetta a Ghur. I Figli Eterni della Tempesta devono combattere la battaglia più dura per proteggere i pionieri delle Crociate dell’Alba.

Se vuoi tuffarti a capofitto nella nuova edizione di Warhammer Age of Sigmar, questa magnifica scatola fa al caso tuo. Warhammer Age of Sigmar: Dominio contiene due potenti armate: i riforgiati Figli Eterni della Tempesta affrontano la minaccia emergente dei Krudelazzi, orruk astuti e letali provenienti dalle paludi di Ghur. Il set include anche una versione esclusiva per Dominio del Libro Base di Warhammer Age of Sigmar, che fornisce moltissime informazioni sul background della fantastica ambientazione del gioco e una serie completa di regole per giocare emozionanti partite con le tue miniature Citadel.

Questa scatola include:

1 Libro Base di Warhammer Age of Sigmar di 360 pagine (con copertina rigida): scopri il background di Warhammer Age of Sigmar e impara a padroneggiare sul campo di battaglia maestose armate di valorosi guerrieri, demoni scatenati e altro ancora. Questo voluminoso tomo include tutte le regole base, tre differenti stili di gioco adatti a giocatori di qualsiasi livello, diverse varianti di gioco per battaglie d’assedio, combattimenti nei tunnel e molto altro.

1 libretto Inizia Qui – Guerra a Guardia d’Ambra di 24 pagine: questo supplemento è un contenuto esclusivo della scatola Dominio e rappresenta un punto di partenza ideale per chi si approccia all’hobby di Warhammer Age of Sigmar. Include la storia e le regole con cui giocare un fatidico scontro tra i Figli Eterni della Tempesta e i Krudelazzi contenuti nella scatola.

60 miniature Citadel di plastica a incastro: il fulcro del set Dominio è costituito da due armate di miniature nuove di zecca, progettate con cura per essere assemblate senza bisogno di colla. Ciascuna forza include una gamma flessibile di potenti unità dotate di armi ed equipaggiamenti devastanti, che possono essere facilmente potenziate con rinforzi addizionali per formare il nucleo d’élite di un’armata più grande. I modelli includono:

21 Figli Eterni della Tempesta
I campioni prescelti di Sigmar, prelevati dai loro corpi al momento della morte e riforgiati sotto forma di splendenti eroi protetti da spesse armature dorate. Ogni Figlio Eterno è un guerriero pressoché immortale, in grado di affrontare orde di mostri di inaudita ferocia ed emergere vittorioso.

– 1 Yndrasta, la Lancia Celeste: Yndrasta è uno dei campioni leggendari di Sigmar. Il suo compito è guidare le forze del Dio-Re a Ghur, in veste di suprema cacciatrice di bestie. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 65mm.
– 1 Lord-Imperatant con 1 Grifo-segugio: i Lord-Imperatant sono tra i più grandi strateghi di Sigmar. Sebbene ognuno di essi sia di per sé un guerriero formidabile, la loro vera forza risiede nella capacità di rendere le proprie armate delle macchine da guerra inarrestabili. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm e una basetta Citadel rotonda da 32mm.
– 1 Cavaliere-Vexillor con Stendardo dell’Apoteosi: ai Cavalieri-Vexillor è concesso l’onore di portare uno Stendardo dell’Apoteosi permeato dalla magia della forgia di Grungni. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
– 3 Praetor: tra le guardie del corpo migliori dei regni, i seguiti di Praetor sono legati al proprio protetto da un vincolo arcano. Questi modelli vengono forniti con 3 basette Citadel rotonde da 40mm.
– 1 Cavaliere-Arcanum: membri del misterioso tempio Valedictor, i Cavalieri-Arcanum sono maghi enigmatici e potenti, e hanno il compito di proteggere gli antichi saperi recuperati. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
– 3 Annientatori: inviati a scatenare la distruttiva collera di Sigmar, gli Annientatori calano tonanti sui nemici con forza tale da scagliarli via come fuscelli. Questi modelli vengono forniti con 3 basette Citadel rotonde da 40mm.
– 10 Vindictor: questi impavidi guerrieri dei conclavi Redentori formano il muro di scudi su cui si infrangono le forze della rovina. Questi modelli vengono forniti con 10 basette Citadel rotonde da 40mm.

39 Krudelazzi
Resi più audaci dall’arrivo di Kragnos e ansiosi di espandersi oltre i confini delle loro paludi ancestrali, i Krudelazzi sono una razza di orruk maligni e astuti, che amano abbattere i nemici grazie alle tattiche più subdole e infide che riescono a escogitare.

– 1 Kapo Azzazzino su Grande Digrignazanne: per dimostrare a tutti chi è che comanda, i Kapi Azzazzini più illustri si procurano dagli Zkiantabeztie ogni sorta di terrificanti creature delle paludi per usarle come cavalcature. Il modello è fornito con una basetta Citadel ovale da 105mm.
– 1 Nob Zudicio con Ztendardo del Rutto: i Nob Zudici sono considerati guerrieri provetti tra i Krudelazzi, e godono nello spiccare le teste degli avversari con qualunque metodo, onesto o meno. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
– 1 Sciamano Kiamapaludi con 1 Kakkola Kuciniera: gli Sciamani Chiamapaludi sono creature immonde persino per gli standard dei Krudelazzi. Questi lancia-incantesimi vantano un legame innato con i pantani in cui vivono, e lo incanalano in disgustosi incantesimi debilitanti mentre distillano immondi elisir per aiutare i loro simili pelleverde. Il modello è fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm Round Base e una basetta Citadel rotonda con fessura da 25mm.
– 1 Kapo Azzazzino con 1 Kakkola Pugnalatrice: i Kapi Azzazzini sono i condottieri dei Krudelazzi. Ognuno ha lottato con i propri rivali per ottenere il potere, dimostrando non solo di essere un potente guerriero ma anche di possedere la vera aztuzia morkesca. Il modello viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm e una basetta Citadel rotonda con fessura da 25mm.
– 3 Baleztrieri Infilzauomini: le maligne balestre dai quadrelli avvelenati dei Baleztrieri Infilzauomini sono abbastanza potenti da abbattere un fakocero in carica con un solo colpo. Questi modelli vengono forniti con 3 basette Citadel rotonde da 32mm.
– 10 Zventrapanze: gli Zventrapanze sono il cuore viscido dei Krudelazzi. Queste krikke di pelleverdi armati di lance sono note per la loro perfida aztuzia e per il maligno divertimento con cui abbattono il nemico con armi avvelenate. Questi modelli vengono forniti con 10 basette Citadel rotonde da 32mm.
– 20 Grankakkole Tagliagole: questi bruti piccoli e maligni si dilettano a sventrare i nemici con i loro koltelli tagliagole e usano congegni esplosivi trafugati ai loro alleati duardin. Questi modelli vengono forniti con 20 basette Citadel rotonde con fessura da 25mm.

14 carte pergamena da guerra e 2 carte abilità della fedeltà: consulta rapidamente le statistiche e le abilità delle tue miniature Citadel grazie a queste carte di riferimento, così non avrai più bisogno di spulciare il manuale proprio nel bel mezzo di una partita avvincente.

Warhammer Age of Sigmar: Dominion è disponibile fino a esaurimento scorte, quindi ordina il tuo set oggi stesso.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.0000 kg
Codice Produttore

WH-5011921138050

Genere

Gioco di Miniature

Codice Base Luna Italy

BL14618

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Games Workshop

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top