Descrizione
I Terminators del Caos sono veterani pesantemente corazzati, protetti, o spesso fusi, ad armature antiche e corrotte. Ognuno di questi letali guerrieri scelti è paragonabile a un corazzato semovente, e può avanzare incolume tra salve di fuoco per raggiungere i difensori inermi. Autorizzati a brandire armi brutali e dall’alta cadenza di fuoco scelte personalmente, fanno a pezzi squadre e veicoli alla testa delle bande da guerra dei loro signori.
Questo kit multicomponente di plastica consente di assemblare una squadre da cinque Terminators del Caos. Ciascuno di questi torreggianti guerrieri è armato con un combirequiem; due possono essere equipaggiati con combifiamma, due con combitermici e uno con combiplasma, e tutti brandiscono un’arma da mischia per il combattimento ravvicinato. Il kit include inoltre tre magli potenziati, un maglio a catena anticorazze, una varietà di armi malnate come asce, lame e una mazza, e due artigli fulmine che possono essere branditi separatamente o in coppia. Contiene inoltre alcune armi pesanti tra cui scegliere, come un lanciafiamme pesante o un cannone automatico Mietitore a lunga gittata.
In aggiunta all’ampio arsenale, questo kit altamente personalizzabile offre una montagna di opzioni intercambiabili e cosmetiche, tra cui 10 teste diverse, una rastrelliera per trofei e spallacci.
Questo kit è formato da 82 componenti di plastica ed è fornito completo di 5 basette Citadel rotonde da 40mm, oltre a 1 foglio di trasferibili degli Space Marines del Caos con 364 simboli dei Poteri Perniciosi e delle Legioni. Le miniature devono essere assemblate e dipinte. Consigliamo l’utilizzo della colla per plastica e dei colori Citadel.