ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Zombicide: Green Horde

89,90

COD: BL8876 Categoria:

Disponibile

1-6 giocatori, 14+, 60 minuti
Lingua Italiana

 

Solo 1 pezzi disponibili

COD: BL8876 Categoria:

Descrizione

Il contagio degli zombie è inarrestabile! Ora anche i nostri vecchi nemici Orchi sono caduti. Questa non è più una lotta tra noi e loro: è una lotta tra la vita e la morte! Gli Orchi zombie hanno attraversato il confine e hanno formato un’orda verde determinata a trascinare il mondo verso la fine!
Ma ai loro oscuri padroni, i necromanti, è sfuggito qualcosa nell’esecuzione del loro piano malvagio: voi! Il vostro gruppo di determinati sopravvissuti non ha nessuna intenzione di fuggire di fronte alla morte.
Unite le forze, impugnate le armi e respingete l’orda senza mostrare pietà! Imbracciate le balestre, affilate le vostre asce migliori e preparate i vostri incantesimi fiammeggianti: per i pochi, per i coraggiosi, questa è l’ora di Zombicide: Green Horde!
Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro le orde degli orchi contagiati! Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile… e più diventi abile, più zombie compaiono!

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

AS8437

Genere

Horror

Codice Base Luna Italy

BL8876

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Asmodee

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top