ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Kharadron Overlords Arkanaut Company

40,00

COD: BL9106 Categoria:

Disponibile

Solo 1 pezzi disponibili

COD: BL9106 Categoria:

Descrizione

Quando c’è da stare con i piedi per terra, le Arkanaut Companies formano la principale forza di combattimento dei Kharadron Overlords. Sbarcando grazie alle scalette gravitazionali o alle funi di sospensione della Frigate, i suoi membri possono schierarsi rapidamente nella mischia.
Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari per assemblare un’Arkanaut Company da 10 modelli. È disponibile una varietà di armi: ciascun modello impugna una Privateer Pistol e Arkanaut Cutters, e fino a 3 modelli possono prendere una Skypike, un Aethermatic Volley Gun a canne multiple o un Light Skyhook ciascuno. Il Captain può avere una Volley Pistol o una Aetherflare Pistol, e ha l’opzione per impugnare un’ancora!
La Company è la principale truppa di un’armata dei Kharadron Overlords, e quindi non ha ancora accumulato abbastanza oro eterico per decorarsi le corazze come quelle dei superiori. Tuttavia i suoi membri sfoggiano delle magnifiche barbe di metallo, e gli scafandri sigillati sono completi di valvole e congegni necessari a tenerli in vita.
Questo kit è formato da 83 componenti ed è fornito con 10 basette rotonde Citadel da 25mm.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

WH63-12

Genere

Gioco di Miniature

Codice Base Luna Italy

BL9106

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Games Workshop

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top