ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Easy to build Nighthaunt Myrmourn Banshees

12,00

COD: BL10836 Categoria:

Disponibile

Esaurito

COD: BL10836 Categoria:

Descrizione

Le Myrmourn Banshees hanno una brama famelica e si nutrono unicamente di magia. Nessun incantesimo nemico è al sicuro da questi spiriti che infestano i Reami Mortali alla ricerca di energie arcane da consumare. Le Myrmourn Banshees sono attratte dalla magia come avvoltoi dai cadaveri, e l’astio che nutrono verso la vita è tale che qualsiasi creatura mortale sulla loro strada viene affettata dalle loro lame.

Progettato per essere facilissimo da assemblare per i nuovi hobbisti e al contempo abbastanza dettagliato per essere apprezzato anche dai veterani più temprati, questo set è composto da 4 Easy to Build Nighthaunt Myrmourn Banshees. Questi modelli a incastro non richiedono l’uso di colla e sono incredibilmente facili da assemblare e sono forniti su sprue di plastica precolorata turchese.

Sinistre e urlanti, le Myrmourn Banshees sono un set di 4 miniature dei Nighthaunts pervase dalle disperazione: poco più di corpetti vuoti circondati da vapori eterei, sudari su teschi intrappolati in una smorfia agghiacciante, fluttano brandendo le lame del gelo. Ognuna è immateriale, e ciò è chiaramente visibile sul modello.

Questo kit di plastica è formato da 16 componenti ed è fornito con 4 basette scolpite rotonde da 32mm che ritraggono uno scenario cimiteriale, con ossa, statue rotte e rose su cui le Banshees aleggiano.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

WH71-11

Genere

Gioco di Miniature

Codice Base Luna Italy

BL10836

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Games Workshop

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top