ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

DIXIT ODISSEY

29,90

COD: BL8625 Categoria:

Disponibile

Giocatori 3-12, Età 8+, Durata 30 minuti

 

Solo 2 pezzi disponibili

COD: BL8625 Categoria:

Descrizione

Dixit: Odyssey è una ricca espansione di Dixit che, oltre che in abbinamento alle varie espasnsioni, può essere anche giocata in maniera indipendente, senza bisogno del gioco base. Oltre alle nuove 84 carte magnificamente illustrate, troverete all’interno tutto il necessario per giocare fino a 12 persone, oltre ad alcune varianti che vi permetteranno ad esempio di giocare a squadre o trovare modi ancora più creativi per utilizzare le vostre carte!
Tutte le carte contenute nelle altre espansioni sono compatibili con Odissey, ma non solo, nella confezione è presente spazio a sufficienza per contenere tutte le carte uscite fino al momento di lancio di questa espansione deluxe.
Elementi del gioco:
84 Nuove Carte
Plancia di Gioco
12 Coniglietti segnapunti in legno
Materiale per le votazioni
Dixit: Odyssey è sia stand alone sia un’espansione del gioco per tutta la famiglia Dixit, edito da Asmodee Italia.ì
Dixit è un gioco per famiglia ormai di grande successo pieno di illustrazioni che vi catapulteranno in un mondo fiabesco in cui stimolare la vostra vena creativa e la vostra originalità, utilizzando anche un pizzico di psicologia per intuire il modo di pensare contorto dei vostri avversari. E’ un sorprendente gioco di narrazione che mette in gioco la fantasia!
Ogni giocatore riceve di turno in turno alcune carte con un illustrazione che può essere più o meno astratta, ma in ogni caso decisamente unica ed originale. Il giocatore di turno, chiamato Narratore, ne sceglie una tra le sue e senza farla vedere agli avversari ne decreta un titolo a voce alta.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

AD0597

Genere

Fantastico

Codice Base Luna Italy

BL8625

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Asmodee

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top