ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

DIXIT 6 – MEMORIES

19,90

COD: BL8622 Categoria:

Disponibile

Giocatori 4-8, Età 8+, Durata 30 minuti
RICHIEDE LA SCATOLA BASE DI DIXIT

Solo 1 pezzi disponibili

COD: BL8622 Categoria:

Descrizione

Dixit 6: Memories è la quinta mini espansione per Dixit che contiene 84 carte con nuove e suggestive illustrazioni di Carine Hinder e Jérôme Pélissier per aumentare la rigiocabilità del gioco base. Fatti trasportare ancora più a fondo nel mondo di Dixit grazie a queste nuove affascinanti ispirazioni visive.

Dixit 6: Memories è un’espansione del gioco per famiglia Dixit, edito da Asmodee Italia.

Dixit è un gioco per famiglia ormai di grande successo pieno di illustrazioni che vi catapulteranno in un mondo fiabesco in cui stimolare la vostra vena creativa e la vostra originalità, utilizzando anche un pizzico di psicologia per intuire il modo di pensare contorto dei vostri avversari. E’ un sorprendente gioco di narrazione che mette in gioco la fantasia!

Ogni giocatore riceve di turno in turno alcune carte con un illustrazione che può essere più o meno astratta, ma in ogni caso decisamente unica ed originale. Il giocatore di turno, chiamato Narratore, ne sceglie una tra le sue e senza farla vedere agli avversari ne decreta un titolo a voce alta. Provate, ad esempio, ad immaginare di dare un titolo ad un quadro famoso, magari focalizzandovi su uno dei particolari che lo contraddistingue. Ecco, lo spirito è proprio questo! Gli altri giocatori dovranno a questo punto scegliere segretamente a loro volta una carta tra le loro, che in qualche modo possa anch’essa avere lo stesso titolo annunciato dal Narratore. Tutte le carte selezionate, inclusa quelle del Narratore, vengono mischiate insieme e rivelate, e solo a questo punto gli altri giocatori dovranno tentare di indovinare quale fosse la carta scelta inizialmente dal Narratore.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

AD4512

Genere

Fantastico

Codice Base Luna Italy

BL8622

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Asmodee

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top