2017-06-24 11:49:04 Scritto da: Elisa Brandi

RiminiComix 2017!

Tutti sul lungomare riminese!

Piazzale Federico Fellini ospiterà ancora una volta la ventunesima edizione di RiminiComix, la mostra mercato comics & games  in cui saranno protagonisti espositori, autori, concerti e la consueta Cosplay Convention, che per il 13° anno consecutivo riempirà le strade del centro storico Riminese di personaggi fantastici, con costumi provenienti dagli angoli più disparati del panorama fumettistico e cinematografico.

Le gare a premi saranno organizzate in categorie: miglior personaggio femminilemiglior personaggio maschilemiglior costume sartorialemiglior cosplay cinematograficomiglior gruppomiglior coppiamiglior cosplay armormiglior accessoriomiglior interpretazionemiglior coreografiamiglior idolmiglior videogiocomiglior make-up (saranno inoltre presi in considerazione dei premi speciali per tutti i cosplayers ritenuti degni di un riconoscimento, che differisca dalle categorie citate in precedenza).

Sarà possibile partecipare alle sfilate e gare di cosplay iscrivendosi sul sito www.riminicomix.it dal 1° al 17 luglio 2017. La mostra accoglierà il pubblico dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, mentre l'area dedicata agli stand avròà un orario di apertura dalle 17 fino alle 24:00. L'ingresso è gratuito.

Le tensostrutture saranno ubicate in Rimini Marina Centro alle spalle della Fontana dei Quattro Cavalli, in Piazza Federico Fellini e davanti al Grand Hotel, di Felliniana memoria.

Anche Base Luna Italy sarà presente quest'anno con il suo stand espositivo e di vendita, vi aspettiamo, venite a farci visita!

Fonte: sito RiminiComix e www.seidiriminise.it

Ultimo Aggiornamento 2017-06-24 11:51:32
Letta 658 Volte
Categoria: Eventi

Aggiungi un commento