ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!
-3%

Transformers: Rise of the Beasts DLX Action Figure 1/6 Optimus Prime 28 cm

299,00

COD: BL20193 Categoria:

Pre ordine

Prenota il tuo articolo. Al momento dell’ordine, ti verrà addebitato solo il 10% dell’intero importo. Quando il prodotto diverrà disponibile, pagherai la rimanenza.

Disponibile



COD: BL20193 Categoria:

Descrizione

Transformers: Rise of the Beasts” è il settimo capitolo della saga cinematografica dei Transformers, che si svolge negli anni ’90 e vede il leader degli Autobot Optimus Prime unirsi a nuovi alleati per affrontare il loro più grande nemico.
Il modello “Transformers: Rise of the Beasts” DLX di Three Zero Optimus Prime misura circa 30cm, con 53 punti di articolazione, e contiene un intricato scheletro in lega che fornisce ampie quantità di articolazioni.
Come sempre si nota un’impressionante attenzione ai dettagli. I suoi occhi sono dotati di effetti luminosi LED che danno “Vita” alla figura che è dotata di numerosi accessori: blaster ionici a doppio braccio, due spade Energon e un’ascia Energon. Ci sono tre set di mani intercambiabili (pugni, mani rilassate e mani d’azione) e, se abbinato al supporto d’azione DLX, è in grado di assumere una grande varietà di pose iconiche.

Batterie non incluse.

Disponibilità prevista: Gennaio 2024.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

3Z04320W0

Genere

Cartoni Animati

Codice Base Luna Italy

BL20193

Stato Disponibilità

Pre ordine

Produttore

Three Zero

Codice EAN

4895250807334

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top