Tomb Raider Statue 1/4 Lara Croft The Lost Valley 80 cm - Base Luna Italy
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Tomb Raider Statue 1/4 Lara Croft The Lost Valley 80 cm

1.750,00

COD: BL14218 Categoria:

Pre ordine

Prenota il tuo articolo. Al momento dell’ordine, ti verrà addebitato solo il 10% dell’intero importo. Quando il prodotto diverrà disponibile, pagherai la rimanenza.

Disponibile



COD: BL14218 Categoria:

Descrizione

Il franchise di Tomb Raider ha venduto oltre 66 milioni di copie in tutto il mondo. Le avventure di Lara Croft sono tra le più apprezzate nel panorama dei videogames d’avventura, tanto da essere diventata una vera icona di riferimento. Weta Workshop in collaborazione con Crystal Dynamics ha deciso di ricreare la famosa eroina in una nuova statua a lei dedicata: Lara Croft: The lost valley.

La nuova imponente statua è alta circa 80 cm. In questa scultura la posa di Lara è molto dinamica e la vede intenta a combattere contro ben due velociraptor mentre esplora la Valle Perduta.

La statua realizzata in resina è in scala 1/4 e nasce per celebrare il 25° anniversario dall’uscita del primo videogame di Tomb Raider. E’ scolpita da Gary Hunt, artista ormai affermato che collabora con Weta Workshop già conosciuto per aver realizzato anche delle statue ispirate alla Snyder’s Cut Justice League.

In edizione limitata.

Disponibilità prevista: Dicembre 2021.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.0000 kg
Codice Produttore

WETA880103343

Genere

Videogames

Codice Base Luna Italy

BL14218

Stato Disponibilità

Pre ordine

Produttore

Weta

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top