Descrizione
Sideshow presenta una nuova action figure dedicata al Dottor Cornelius Evazan direttamente da Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza, per la nuova collezione Scum & Villainy.
Praticante di crudeli esperimenti medici, Cornelius Evazan è ricercato con pena di morte in 12 sistemi per i suoi terrificanti trattamenti. Il suo volto notoriamente sfregiato è un avvertimento per ogni essere della galassia… a meno che non abbiano bisogno delle sue abilità di contrabbandiere e chirurgo. Insieme al pirata Ponda Baba™, Evazan si è guadagnato una certa reputazione sul suo pianeta natale Alsakan, a Mos Eisley e oltre.
Questa figure articolata e altamente posabile in scala 1/6 presenta abiti realizzati a mano che riflettono il suo aspetto trasandato e rude. Praticante di crudeli esperimenti medici, Cornelius Evazan è ricercato con pena di morte in 12 sistemi per i suoi terrificanti trattamenti e il suo volto notoriamente sfregiato è un avvertimento per ogni essere della galassia.
Il suo costume include una camicia marrone chiaro, un gilet marrone, pantaloni marrone scuro e una cintura nera. E’ dotato di una pistola blaster, una fondina e sette mani intercambiabili per creare diversi gesti.
In edizione limitata.
Disponibilità prevista: Novembre 2025.