ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Space Marines – Ballistus Dreadnought

55,00

COD: BL22400 Categoria:

Disponibile

Solo 1 pezzi disponibili

COD: BL22400 Categoria:

Descrizione

Il Dreadnought Ballistus è una postazione armi semovente. All’interno del sarcofago corazzato di questo camminatore da combattimento giacciono i resti mortali di un eroe del Capitolo caduto. Questo guerriero eterno pilota la sua immensa macchina da guerra tramite una rete di collegamenti neurali e abbatte i corazzati o la fanteria d’élite nemica con armi pesanti devastanti.

Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Dreadnought Ballistus, una terrificante macchina da guerra che brulica di armi da tiro distruttive. Questo potente camminatore da combattimento ha doppi requiem d’assalto sul fronte ed è equipaggiato con un set di cannoni laser e lanciamissili su entrambi i lati dello scafo. I bracci-arma offrono un certo grado di rotazione per permetterti di assemblare il tuo Dreadnought in pose differenti e assicurarti che sembri sempre pronto all’azione.

Questo kit è formato da 21 componenti di plastica e viene fornito con 1x basetta Citadel rotonda da 90mm con buco esagonale, oltre a un foglio di trasferibili dei veicoli degli Space Marines. Questa miniatura a incastro può essere assemblata senza colla e deve essere dipinta: consigliamo l’uso dei colori Citadel Colour.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,0000 kg
Codice Produttore

WH-99120101393

Genere

Gioco di Miniature

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Games Workshop

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top