Descrizione
Prime 1 Studio presenta questa magnifica aggiunta alla Throne Legacy Collection, l’attesissima Alcina Dimitrescu in scala 1/4 di Resident Evil Village!
Dopo l’enorme successo del settimo capitolo di Resident Evil, Biohazard, molti fan erano impazienti di vedere il suo sequel, Village, che non ha assolutamente deluso in alcun modo! La sua statura intimidatoria e il suo atteggiamento sadico, uniti al suo carisma accattivante, fanno sì che si ami e si tema di amarla. Alcina Dimistrescu, detta anche Lady Dimistrescu, è uno dei principali antagonisti del gioco e per molti è il punto forte del gioco.
Alta quasi 66 cm, la contessa vampiro è seduta sul suo trono. Gli artisti di Prime Studio hanno fatto un lavoro eccezionale per catturare la sua presenza imponente. Il suo sguardo penetrante e il suo sorriso sinistro replicano fedelmente l’impressione che lascia nel gioco, mentre guarda sprezzante coloro che osano entrare nel Castello Dimitrescu. L’elaborata base presenta una sedia e un tappeto invecchiati e opulenti, che incarnano ulteriormente la magnificenza dell’atmosfera vittoriana. Strappati e lacerati in numerosi punti, la sedia e il tappeto sottostante sono ricoperti da macchie di sangue cremisi.
La versione Deluxe consente di esporre la statua con numerose parti extra: con l’aggiunta di due teste intercambiabili, una con un sorriso inquietante e l’altra con uno sguardo laterale da brivido. Entrambe le teste sono dotate di un piccolo supporto per la testa quando non utilizzata, se si desidera esporle accanto al trono. È inclusa anche una mano sinistra intercambiabile, che mostra i suoi lunghi artigli appuntiti.
Disponibilità prevista: Marzo 2024.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.