Descrizione
Prime 1 Studio presenta questa incredibile statua tratta dal film Predators del 2010 che si aggiunge alla serie Museum Masterline dedicata al Berserker Predator, versione Deluxe Bonus Version.
La scultura misura ben 100 cm di altezza, in polystone ed è dotata di un testa intercambiabile per mostrare il vero volto del Predator mettendo a nudo la sua smorfia più orribile. Chiamato anche Yautja, il Predator è armato con la sua lama da polso estesa sul braccio destro e dotato di luci a LED nel laser di puntamento montato sul casco e nel guanto del pannello di controllo del polso del braccio sinistro. La statua include anche un supporto per la testa aggiuntiva. La base a tema richiama un campo di sterminio del Game Preserve Planet con numerosi teschi di crani umani e una una placca color argento con il titolo Predators.
Questa versione Deluxe includeun braccio destro intercambiabile con il palmo aperto, una mano destra intercambiabile che regge una spina dorsale umana insanguinata con un polso retratto, una mano sinistra intercambiabile con palmo aperto, illuminazione a LED nella fessura degli occhi della maschera, un plasmacaster montato sulla spalla e un suporto aggiuntivo per il teschio dello Yautja.
E con la Bonus Version si riceverà in esclusiva una bio-maschera da predatore in frantumi da posizionare ai piedi del Berserker.
In edizione limitata a 300 pezzi nel mondo.
Disponibilità prevista: Ottobre 2024.
Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet. Potrebbero essere necessarie spese di spedizione aggiuntive da preventivare al momento del suo arrivo.