Battaglie Epiche! - Base Luna Italy

Battaglie Epiche!

per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!
Battaglie Epiche!

Presto in arrivo il Raider Imperiale!

Fantasy Flight è orgogliosa di presentarvi la completamente nuova corvetta classe Raider, una nuova nave imperiale per il formato Epico di X-Wing e una nuova aggiunta alla galassia di Star Wars! Progettata in collaborazione con la Lucasfilm Ltd. per essere usata nei formati Epico e Cinematico, la corvetta classe Raider è il piatto forte del Pack di Espansione Raider Imperiale in arrivo. 

La Corvetta Classe Raider

I Cantieri Navali Kuat iniziarono a produrre la corvetta classe Raider nel 6ABY, specificamente come vascello anti-caccia. Lira Wessex, capo ingegnere presso CNK e ideatrice dello Star Destroyer classe Imperial, intuì che la Flotta Imperiale era priva di un vascello piccolo e moderno che fungesse da rinforzo per gli squadroni di caccia TIE schierati dagli Star Destroyer. Una volta identificata la necessità di questo nuovo ruolo, la Wessex sottopose il progetto di una corvetta lunga 150 metri – la classe Raider – all’Impero, che ne ordinò la costruzione in massa. La corvetta classe Raider si dimostrò molto resistente e ed efficace nel sopprimere gli attacchi dei caccia Ribelli.Come le navi enormi dell’Alleanza Ribelle, il trasporto medio GR-75 e la corvetta Corelliana CR90, il Raider è troppo grande per le partite Standard e per la scala 1/270. La miniatura del Raider dell’espansione è presentata ad una scala relativa che ne permette la giocabilità, pur torreggiando sulle navi piccole e grandi.

In aggiunta alla corvetta classe Raider, il Pack di Espansione Raider Imperiale contiene una miniatura TIE Advanced in livrea alternativa, otto carte pilota, trentaquattro carte miglioria e tutti gli indicatori di manovra, mazzi danno, segnalini e componenti di gioco necessari per far volare il Raider e il TIE Advanced che lo scorta. Infine, l’espansione introduce una nuova campagna, Il Volere dell’Impero, nella quale comanderete una corvetta classe Raider e piloterete un TIE Advanced prototipo nel suo primo volo di prova nei settori selvaggi e senza leggi del Bordo Esterno.


Fonte: Sito di Giochi Uniti.


Scroll to Top