Ottime notizie da Asterion…
La Forza scorre in Asterion! La casa editrice emiliana si tuffa nel mitico mondo di Star Wars ed ha annunciato la futura pubblicazione in lingua italiana di Assalto Imperiale, un gioco di miniature di combattimenti tattici e missioni a cui possono partecipare da due a cinque giocatori, e che offre due modalità diverse di gioco per ricreare battaglie e avventure nell’universo di Star Wars!
Assalto Imperiale vi porta nel cuore della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle e Impero Galattico, dopo la distruzione della Morte Nera a Yavin 4. In questo gioco, i giocatori possono partecipare a due modalità separate. La modalità campagna schiera le sterminate truppe e risorse dell’Impero Galattico contro un’abile squadra di agenti Ribelli speciali che lottano per spezzare la morsa dell’Impero sulla galassia, mentre la modalità scontro diretto consente a due giocatori di assemblare delle squadre d’assalto e di competere tra loro per raggiungere degli obiettivi conflittuali. (…)
Sia che scegliate di intraprendere missioni per conto dell’Alto Comando Ribelle, sia che cerchiate di distruggere i Ribelli in nome dell’Impero Galattico, Assalto Imperiale vi invita a entrare nell’universo di Star Wars. Giocate una serie di missioni della campagna e accumulate esperienza e oggetti assieme a un gruppo massimo di cinque giocatori, e giocate alle partite scontro diretto uno contro uno, componendo le vostre squadre personali per contendervi una serie di obiettivi. Radunate la vostra squadra speciale e preparatevi a mille avventure nell’universo di Star Wars!
Fonte: Sito di Asterion.