ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Lord of the Rings Statue Gandalf Vs. Balrog Limited Edition 79 cm

1.800,00

COD: BL11891 Categoria:

Disponibile

Solo 1 pezzi disponibili

COD: BL11891 Categoria:

Descrizione

Prime 1 Studio presenta una delle scene più iconiche di tutti i film fantasy e l’ultima aggiunta alla serie Premium Masterline: Gandalf vs. Balrog da Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello.
Questo diorama non in scala cattura l’epica battaglia tra Gandalf il Grigio e il Balrog, noto anche come Bane di Durin, la Fiamma di Udin. Questa immensa dimostrazione di potere è stata mostrata nel loro scontro sul Ponte di Khazad Dum, chiamata la Battaglia del Picco.
Questo pezzo di grande impatto visivo presenta Gandalf e il Balrog in cima al ponte della base di Khazad Dum e per ricreare completamente la scena, il colossale Balrog è dotato di una funzione LED che illumina le fiamme sulla sua schiena, così come i suoi inquietanti, luminosi occhi e bocca. Il Balrog tiene in mano una spada Fiamma e fissa Gandalf con uno sguardo severo. Gandalf restituisce lo stesso sguardo, tenendo il bastone in una mano e una spada Glamdring nell’altra. Il suo ritratto è perfettamente somigliante all’attore Ian McKellen.
La statua alta 79 cm e larga 59 cm sarà in edizione limitata.

Attenzione: Questo prodotto viene spedito con pallet ed è necessario quantificare eventuali spese di spedizione aggiuntive.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.0000 kg
Codice Produttore

P1SPMLOTR-02

Genere

Fantasy

Codice Base Luna Italy

BL11891

Stato Disponibilità

Disponibile

Produttore

Prime 1 Studio

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top