Kragnos, la Fine degli Imperi - Base Luna Italy
per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!

Kragnos, la Fine degli Imperi

125,00

COD: BL14611 Categoria:

Pre ordine

Prenota il tuo articolo. Al momento dell’ordine, ti verrà addebitato solo il 10% dell’intero importo.
Quando il prodotto diverrà disponibile, pagherai la rimanenza.

Disponibile



COD: BL14611 Categoria:

Descrizione

Il dio dei terremoti, può guidare tutte le forze della Distruzione

Una presenza gigantesca sul tavolo da gioco, è alto circa 19cm!

Estrema potenza nella mischia e molto resistente alla magia.

Nell’Età del Mito, molto prima del regno di Sigmar Heldenhammer, gli dei camminavano tra i mortali nei nove regni. Una di queste divinità era Kragnos, il Terremoto Vivente, il maggiore dei centauri Drogrukh, che si è ingozzato di offerte di midollo di mostri e osso d’ambra finché il potere divino non ha cominciato a scorrergli nelle vene. Sconfitto e imprigionato dagli ultimi principi Draconith e dallo slann Lord Kroak, Kragnos trascorse innumerevoli anni sotto una montagna, fin quando il Rito della Vita di Alarielle non spaccò la sua cella e non lo liberò. Ora, pronto a continuare la devastazione, la Fine degli Imperi scorrazza per i regni in una tempesta di violenza estrema.

Kragnos, la Fine degli Imperi, arriva in Warhammer Age of Sigmar con un boato assordante, pronto a guidare qualsiasi armata della Distruzione. Essendo l’incarnazione della furia di Ghur e una figura totemica della Grande Alleanza della Distruzione, la sua forza straordinaria non ha quasi uguali. Fare a pezzi dozzine di soldati nemici e annientarne i mostri con la Mazza del Terrore è un gioco da ragazzi, mentre il suo scudo leggendario Spezzazanne (chiamato così perché ha scalfito un dente di Gorkamorka) rende vane le magie avversarie. Nonostante ciò, la sua caratteristica più spaventosa è forse la carica, che ha una potenza tale da uccidere persino un drago con un singolo colpo.

Il kit è formato da 74 componenti di plastica, con cui puoi assemblare un Kragnos, la Fine degli Imperi. Sono disponibili diverse opzioni, tra cui tre volti differenti e due pose per collo e testa (una guarda a sinistra, l’altra a destra). Questo modello è fornito con una basetta Citadel rotonda da 130mm.

Disponibile presso il nostro distributore fino ad esauriemento. Soggetto ad ulteriore verifica in fase di ordine.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.0000 kg
Codice Produttore

WH89-65-99120209080

Genere

Gioco di Miniature

Codice Base Luna Italy

BL14611

Stato Disponibilità

Pre ordine

Produttore

Games Workshop

Marca

Per Ordini Superiori A 70 Euro Spedizioni Gratis In Tutta La Galassia!

Scroll to Top