Arrivederci San Diego! - Base Luna Italy

Arrivederci San Diego!

per ordini superiori a 70 euro spedizioni gratis in tutta la galassia!
Arrivederci San Diego!

Itakon intervista Base Luna al Comic-Con…

La Comic-Con di San Diego è ormai alle nostre spalle e ne rimarrà un ricordo indelebile, un’esperienza unica vissuta intensamente, anche con i nostri amici di Itakon con cui abbiamo condiviso momenti indimenticabili.

I panel di San Diego appaiono sempre inaccessibili ma con la giusta dose di determinazione siamo riusciti nei nostri sforzi, riuscendo ad accedere alla Sala H per le conferenze di maggior richiamo sia nella giornata di venerdì che di sabato.

Venerdì abbiamo assistito ai panel di Walking Dead e Game of Thrones ma soprattutto a quello di Star Wars e il Risveglio della Forza, in cui J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e Lawrence Kasdan ci hanno mostrato alcune immagini del backstage e curiosità dal set. Ma il momento più entusiasmante è stato quando i loro protagonisti hanno fatto l’ingresso in sala: i nuovi volti John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Domhnall Gleeson e Gwendoline Christie hanno affiancato le star di un tempo e la platea si è scatenata quando sono entrati Carrie Fisher, Mark Hamill e Harrison Ford (tutti i video e le immagini sono online già da giorni).

La giornata di sabato è stata altrettanto straordinaria, visto che ha ospitato i panel di Warner Bros, con la presentazione di Superman V Batman e tutto il cast inclusi Henry Cavill, Gal Gadot e Ben Affleck, di The Man from U.N.C.L.E, di Pan, presente Hugh Jackman, e di Suicide Squad (tutto il cast presente, incluso Willie Smith, mancava Jared Leto).

Sono seguiti il panel di Quentin Tarantino e the Hateful Eight, di Legendary Pictures con Warcraft, Krampus e Crimson Peak (Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska presenti) di 20th Century Fox con la presentazione di X-Men Apocalypse, DeadPool e i Fantastici 4 con relativi protagonisti. La serata si è conclusa con il Saturday Night Special dedicato alle serie televisive con i cast al completo di Arrow, The Flash, Gotham e Supergirl.

In questa cornice straordinaria e dopo un week-end denso di eventi e soddisfazioni, domenica mattina abbiamo incontrato Itakon che ci ha intervistato allo stand di Sideshow, location ideale per noi, viste tutte le novità ammirate e mostrate nei quattro giorni di convention. 

Da parte di Base Luna Italy un ringraziamento speciale agli amici di Itakon che ci hanno dedicato questo spazio sul loro sito così da poter illustrare com’è nata la nostra azienda e raccontare il nostro percorso professionale, così come la nostra grande passione per il cinema, i fumetti e il collezionismo. 

Per vedere il video cliccate direttamente su questo link: http://itakon.it/sponsor/video-intervista-a-elisa-brandi-di-base-luna-italy-al-comic-con-2015.html

Scroll to Top