Descrizione
Robosen presenta il primo robot vivente di Buzz Lightyear al mondo. Sviluppato negli ultimi tre anni con licenza ufficiale Disney/Pixar!
Occhi e bocca mobili offrono l’espressione più interattiva mai vista. Prodotto con licenza ufficiale Disney/Pixar, caratterizzato da un’accurata modellazione e dai classici colori della tuta spaziale che rappresentano fedelmente lo Space Ranger.
Due modalità d’interazione: Voce + App
Azioni incredibilmente realistiche insieme a una voce dinamica offrono l’esperienza robotica più interattiva e realistica di sempre.
La pedana preinstallata reca la firma di Andy. Come accessorio ufficiale viene fornito un piede extra “pulito” per permettere di sostituirlo con la propria firma scritta a mano. Il set include anche due paia di mani intercambiabili per adattarsi alle varie pose dello Space Ranger.
Dopo tre anni di sviluppo, Robosen ha progettato su misura per il personaggio delle articolazioni programmabili “ultra-micro”, consentendo movimenti impercettibili degli occhi e delle labbra di Buzz Lightyear. Queste articolazioni utilizzano ampiamente materiali di qualità orologiera e standard di produzione di precisione. Inoltre, una vasta gamma di chip supporta il sistema servo, rendendolo un computer in movimento — un robot travestito da giocattolo.
Disponibilità prevista: Dicembre 2024.